EDILIZIA PEZZOTTA
La rivendita Fratelli Pezzotta Edilizia, sul mercato da ormai più di 30 anni, offre grande esperienza e professionalità nel settore edile.
Lunedì - Venerdì: 7:00 - 12:00 / 13:00 - 19:00

Sabato: 7:00 - 12:00

+39 035 581577

info@pezzottaedilizia.com

Via Tonale, 46E

Albano Sant'Alessandro (Bg)

Top
 

Controtelai e Porte

Controtelai e Porte

I produttori da noi selezionati corrispondono alle attuali “Eccellenze Made in Italy” del settore.

ECLISSE…SCRIGNO…marchi prestigiosi che qualificano gli interventi eseguiti, garantendo qualità e durata nel tempo.

La loro ricerca è orientata a sviluppare prodotti sempre nuovi e tecnologicamente avanzati, studiati per risolvere ogni problema di posa in opera e per questo più sicuri nelle prestazioni. Controtelai e porte che rispondono ad ogni esigenza di spazio e di arredo, senza mai limitare la creatività di architetti e interior designer. Tra costoro, in particolar modo negli ultimi anni, stanno riscuotendo notevole successo le porte rasomuro o (Filo muro), dove telaio e porta si presentano senza stipiti e cornici, integrandosi perfettamente nella parete, fino a mimetizzarsi completamente se necessario.

Tutti i prodotti da noi trattati sono testati quanto a durabilità e resistenza all’usura dei componenti, sottoposti a test di effrazione, anticorrosione e capacità portante.

Abbiamo la soluzione adatta ad ogni luogo e condizione. Venite dunque a trovarci, per scoprire quella che fa al caso Vostro!

PRINCIPALI MARCHI TRATTATI:

Il nostro obiettivo...la Vostra soddisfazione

PER OGNI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Le grandi sfide sono nel nostro DNA da sempre. Dal 1962 abbiamo tracciato un percorso che partendo dalla Fratelli Pezzotta continua ogni giorno ad evolversi.

Energia, passione e professionalità sono requisiti indispensabili con i quali affrontiamo ogni nostro progetto, perchè fare impresa è arte.