Deumidificazione e risanamento
Muri con intonaco che si distacca? Macchie di umidità o di salnitro in superficie? Muffa, alghe e funghi infestano la tua abitazione? Terrazzi e/o coperture con infiltrazioni d’acqua? Problemi con l’umidità di risalita o in controspinta?
Le problematiche legate all’acqua e all’umidità, in edilizia sono tra le più frequenti. Tali fenomeni si presentano prevalentemente durante la stagione invernale e autunnale e comunque lungo i periodi piovosi. Anche la sola umidità proveniente dall’esterno può infatti influenzare la situazione degli ambienti interni in cui viviamo.
Arieggiare la propria abitazione, soprattutto nelle giornate di sole e con scarsa umidità esterna, è la prima regola da seguire per limitare la formazione di umidità e muffa. Ma a volte questi semplici accorgimenti non bastano.
Quando il problema dell’umidità persiste, non aspettare che peggiori: consultaci!!
Grazie alla nostra esperienza ti consiglieremo le migliori tecnologie per l’impermeabilizzazione e il risanamento della tua casa.
Alcune tra queste: iniezioni con barriere chimiche idrofobizzanti, intonaci deumidificanti, prodotti ecocompatibili a base di pura calce naturale e non solo, per la deumidificazione e la protezione dell’edificio.
Interventi efficaci e durevoli che migliorano istantaneamente il comfort abitativo della Vostra casa e che preservano nel tempo il valore dell’immobile.
PRINCIPALI MARCHI TRATTATI: