EDILIZIA PEZZOTTA
La rivendita Fratelli Pezzotta Edilizia, sul mercato da ormai più di 30 anni, offre grande esperienza e professionalità nel settore edile.
Lunedì - Venerdì: 7:00 - 12:00 / 13:00 - 19:00

Sabato: 7:00 - 12:00

+39 035 581577

info@pezzottaedilizia.com

Via Tonale, 46E

Albano Sant'Alessandro (Bg)

Top

I NOSTRI SERVIZI

Edilizia

Materiali ed attrezzature dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Soltanto avvalendosi di elevati standard qualitativi è possibile ottenere dei risultati soddisfacenti, nell’edilizia come in qualsiasi altro settore. Il Servizio e la Consulenza sono il cuore della nostra attività. Non ci limitiamo a vendere prodotti, bensì Vi offriamo Soluzioni.

Cartongesso

Siamo in grado di offrirvi tutta la gamma dei sistemi a secco, completa delle strutture, dei fissaggi, di tutti gli accessori metallici e in polvere necessari per il montaggio delle lastre e la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti.

Colorificio

Il nostro punto vendita si avvale del New Lac Color System, proponendo un sistema tintometrico specialistico che ci permette di rispondere con precisione e tempestività a tutte le esigenze e le richieste della nostra clientela in tempo reale.

Tutto per il Giardino

Presso il nostro punto vendita vi attende un ricco assortimento di fontane, statue, lavelli, cascate, laghetti, giochi d’acqua e molti altri articoli, che vi consentiranno di arredare il Vostro giardino e gli spazi esterni con buon gusto ed eleganza.

Caminetti e Stufe

Rappresentiamo marchi importanti di aziende tra le più qualificate del mercato, che hanno saputo coniugare i più elevati e moderni standard di design alle più innovative tecnologie per il riscaldamento domestico a biomassa.

Corsi

Pezzotta Edilizia in collaborazione con Servizi Sistemi organizza corsi di formazione obbligatori per la sicurezza e per l’uso di attrezzature, come previsto dagli accordi tra Stato-Regioni.

CHI SIAMO

La rivendita Fratelli Pezzotta Edilizia, sul mercato da quasi 40 anni, offre grande esperienza e professionalità nel settore edile. La superficie operativa raggiunge i 12.000 metri quadrati, di cui 2500 coperti. L’azienda è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi nell'ambito del settore edile e non solo.

Effettuiamo anche servizio noleggio di: miniescavatori e minipale, motocarriole, gruppi elettrogeni, generatori di aria calda, costipatori, macchine tagliasuolo, banchi da taglio materiali e piccola attrezzatura da cantiere in genere (es. carotatrici a secco e ad acqua, martelli perforatori e demolitori, scanalatori, fresatrici e levigatrici a mano, monospazzole, etc.). Si effettuano inoltre consegne dirette in cantiere o a domicilio, anche con servizio autogru dove richiesto e/o dove necessario.

DOVE SIAMO

Via Tonale, 46/E - 24061 - Albano Sant'Alessandro (BG)

Le grandi sfide sono nel nostro DNA da sempre. Dal 1962 abbiamo tracciato un percorso che partendo dalla Fratelli Pezzotta continua ogni giorno ad evolversi.

Energia, passione e professionalità sono requisiti indispensabili con i quali affrontiamo ogni nostro progetto, perchè fare impresa è arte.